Sampdoria-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Ranieri sorprende in difesa. Un cambio per De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Sassuolo 21^ giornata: chi di 5-1 ferisce, di 5-1 perisce. E’ il caso della Sampdoria che dopo aver rifilato una sonora cinquina al Brescia, ha preso una manita dalla Lazio guidata da un super Ciro Immobile. L’obiettivo della formazione doriana è quello di cancellare la trasferta capitolina e di ricominciare a macinare punti partendo con il Sassuolo. I neroverdi hanno ritrovato il sorriso al “Mapei Stadium” grazie ai sigilli di Boga e Berardi, capaci di stendere i granata di Mazzarri. De Zerbi spera in un loro nuovo exploit in quel di Genova, sponda blucerchiata.

Senza lo squalificato Chabot, Ranieri lancerà dal primo minuto il nuovo arrivato Tonelli al fianco di Colley. Partirà dall’inizio il recuperato Ramirez con l’allenatore blucerchiato che proporrà il centrocampo composto dal talento uruguaiano, Linetty, Thorsby, Ekdal. Confermato sulla fascia sinistra Bereszynski mentre a destra, dentro la sorpresa Augello. In attacco, dentro la coppia Gabbiadini-Quagliarella.

De Zerbi confermerà, a grandi linee, la formazione scesa in campo contro il Torino. Nonostante la forte concorrenza di Rogerio, sarà il greco Kyriakoupoulos ad agire a sinistra mentre al centro della difesa, giocherà Peluso insieme a Romagna. Sulla mediana, spazio a Locatelli e Obiang e sulla trequarti, ci sarà ancora Traorè con Djuricic che partirà dalla panchina.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Sassuolo 21^ giornata: le scelte di Ranieri e De Zerbi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!