Sampdoria-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: la decisione su Candreva. Un cambio per De Zerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata: al “Ferraris” di Genova, la Sampdoria di Ranieri ospiterà il Sassuolo di De Zerbi, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Milan. I blucerchiati, invece, hanno ottenuto il secondo successo consecutivo contro il Crotone.

Con Bereszynski e Ferrari indisponibili, Ranieri schiererà Yoshida a destra con l’impiego di Thorsby in cabina di regia, al fianco di Ekdal. Il duello tra Candreva e Damsgaard è stato vinto dal talento danese mentre in avanti, si rivedrà Quagliarella, in coppia con Ramirez.

De Zerbi non potrà contare su Djuricic e Defrel. Il posto del trequartista serbo lo prenderà Traorè mentre l’attacco tornerà ad essere guidato da Caputo. A centrocampo ci sarà il gradito ritorno di Magnanelli mentre in difesa, rifiateranno Toljan e Rogerio: dentro il greco Kyriakopoulos e Muldur.

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata: le scelte di Ranieri e De Zerbi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!