Sampdoria-Roma | Formazioni Ufficiali: Roma confermata, novità Bertolacci!

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Roma 8^ giornata: si giocherà? Non si giocherà? Alla fine, i giocatori di Sampdoria e Roma scenderanno regolarmente in campo. Le condizioni meteorologiche avverse non spaventano entrambe le squadre a caccia di un successo, specialmente in casa blucerchiata che vuole cambiare registro con una vecchio cuore giallorosso come Claudio Ranieri.

Ranieri comincerà sulla panchina doriana proponendo il 4-4-2, un modulo tanto caro e spesso utilizzato da Giampaolo nella passata stagione. Bereszynski e Murru riprenderanno ad agire come terzini mentre al centro della difesa, figura la coppia Murillo-Colley. Sulla mediana, agiranno Vieira e il debuttante Bertolacci. Partirà dalla panchina Ekdal. In avanti, la spalla di Quagliarella sarà Gabbiadini. Out Caprari e Ramirez.

Fonseca confermerà Spinazzola sulla fascia destra ma questo non comporterà l’esclusione di Florenzi il quale avanzerà sulla trequarti con Zaniolo e Kluivert. Non è ancora il momento di Under così come quello di Dzeko: nonostante la convocazione, l’attaccante bosniaco cederà il posto a Kalinic. In difesa, fuori Fazio con Mancini e Smalling al centro. Sulla mediana, dentro il tandem Veretout-Cristante.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Roma 8^ giornata: le scelte di Ranieri e Fonseca

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Jankto, Vieira, Bertolacci, Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!