Sampdoria-Parma | Formazioni Ufficiali: Ranieri non cambia, sorpresa Cornelius

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Parma 15^ giornata: la Sampdoria proverà a rialzarsi dopo la doppia cocente delusione di Cagliari (lunedì in campionato e giovedì in Coppa Italia). I blucerchiati dovranno superare l’esame Parma con D’Aversa che avrà finalmente a disposizione un attaccante di ruolo (Cornelius), oltre alla freccia ivoriana Gervinho che vorrà dare un calcio a questo momento complicato con una prestazione convincente.

Prosegue l’emergenza sulla fascia destra con Ranieri il quale riproporrà nuovamente il norvergese Thorsby. Confermata la coppia di centrali Colley-Ferrari con Murillo che scalderà la panchina. Non verrà toccato il centrocampo visto nel posticipo di lunedì scorso, in quel di Cagliari, con Ramirez in grande forma e l’attacco con l’allenatore blucerchiato che si affiderà al tandem Quagliarella-Gabbiadini.

D’Aversa lancerà dall’inizio sia Cornelius che Gervinho, entrambi pienamente recuperati. I 2 terminali offensivi dei ducali avranno l’assistenza del talentino scuola Atalanta Kulusevski. Kucka tornerà ad agire sulla linea mediana dopo aver fatto il “falso nove” contro il Milan. Insieme al nazionale slovacco, giocheranno Barillà e Hernani. Non subirà modifiche la retroguardia formata da Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Parma 15^ giornata: le scelte di Ranieri e D’Aversa

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Kucka, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!