
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Napoli 22^ giornata: il Napoli sta intravedendo la luce in fondo al tunnel dopo un periodo nero. Gattuso sta raccogliendo i frutti del duro lavoro e non è ancora finita perchè vorrà un’altra conferma dai suoi ragazzi questa sera contro la Sampdoria. La formazione ligure darà battaglia perchè la salvezza non è ancora cosa fatta e serviranno i 3 punti per uscire dalla zona calda.
Ranieri si affiderà al suo 4-4-2 per impensierire il Napoli. In difesa, ci sarà l’ex di turno Tonelli, al fianco di Colley, mentre sulle fasce, agiranno Thorsby e Augello. Giocherà dall’inizio Jankto così come Ekdal e Ramirez mentre in attacco, l’allenatore blucerchiato punterà sul tandem Quagliarella-Gabbiadini.
? @SerieA: i blucerchiati per #SampNapoli
? Per il report completo ➡️ https://t.co/R5Ec0dUgQ2 pic.twitter.com/dA2ktV7ZMt
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 2, 2020
Gattuso non potrà contare su Fabian Ruiz, vittima di un attacco influenzale. Anche Demme non è al meglio tanto da spingere l’allenatore dei partenopei a gettare nella mischia Elmas e Lobotka. Al centro della difesa, non ci sarà il recuperato Maksimovic: confermato Di Lorenzo al centro della difesa con Hysaj il quale agirà sulla fascia destra mentre quella sinistra, sarà presidiata da Mario Rui. Confermato il tridente d’attacco composto da Callejon, Milik e Insigne.
? 3 febbraio – 20:45 CET
? Stadio Luigi Ferraris
⚽️ #SampNapoli
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/89daD66pEh— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 3, 2020
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Napoli 22^ giornata: le scelte di Ranieri e Gattuso
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Linetty, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.