Sampdoria-Napoli | Formazioni Ufficiali: Gattuso conferma le indiscrezioni. Augello dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Napoli 22^ giornata: il Napoli sta intravedendo la luce in fondo al tunnel dopo un periodo nero. Gattuso sta raccogliendo i frutti del duro lavoro e non è ancora finita perchè vorrà un’altra conferma dai suoi ragazzi questa sera contro la Sampdoria. La formazione ligure darà battaglia perchè la salvezza non è ancora cosa fatta e serviranno i 3 punti per uscire dalla zona calda.

Ranieri si affiderà al suo 4-4-2 per impensierire il Napoli. In difesa, ci sarà l’ex di turno Tonelli, al fianco di Colley, mentre sulle fasce, agiranno Thorsby e Augello. Giocherà dall’inizio Jankto così come Ekdal e Ramirez mentre in attacco, l’allenatore blucerchiato punterà sul tandem Quagliarella-Gabbiadini.

Gattuso non potrà contare su Fabian Ruiz, vittima di un attacco influenzale. Anche Demme non è al meglio tanto da spingere l’allenatore dei partenopei a gettare nella mischia Elmas e Lobotka. Al centro della difesa, non ci sarà il recuperato Maksimovic: confermato Di Lorenzo al centro della difesa con Hysaj  il quale agirà sulla fascia destra mentre quella sinistra, sarà presidiata da Mario Rui. Confermato il tridente d’attacco composto da Callejon, Milik e Insigne.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Napoli 22^ giornata: le scelte di Ranieri e Gattuso

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Linetty, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!