
Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan 10^ giornata: al “Ferraris” di Genova sta per arrivare il Milan capolista. Anche senza Ibrahimovic, i rossoneri hanno dimostrato di essere un gruppo coeso, in grado di sconfiggere chiunque. La Sampdoria di Ranieri cercherà di sgambettare l’undici di Pioli.
Ranieri è pronto a gettare nella mischia Gabbiadini, a supporto dell’unica punta Quagliarella. A centrocampo, ci sarà Adrien Silva dal primo minuto, a scapito di Ekdal. Confermato, invece, Jankto con Damsgaard che partirà dalla panchina.
Nella difesa a 4, si rivedrà Tonelli al centro con Ferrari mentre i terzini saranno Augello e Bereszynski.
Pioli dovrà fare a meno di Kjaer, uscito malconcio in Europa League. Giocherà Gabbia al posto del centrale danese. Privo di Bennacer, l’allenatore rossonero darà spazio a Tonali sulla mediana.
Sulla trequarti, il duello tra Hauge e Brahim Diaz è stato vinto dallo spagnolo di proprietà del Real Madrid. Il croato Rebic guiderà l’attacco rossonero.
Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan 10^ giornata: le scelte di Ranieri e Pioli
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, A.Silva, Jankto; Gabbiadini; Quagliarella. All. Ranieri
Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, B. Diaz; Rebic. All. Pioli