Sampdoria-Milan | Le formazioni ufficiali: giocano Krunic e Brahim, D’Aversa sceglie Ekdal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan – La prima giornata del campionato di Serie A 2021/22 si concluderà allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Di fronte sul campo di Marassi la Sampdoria e il Milan che avranno il compito di far calare il sipario sul turno inaugurale.

Roberto D’Aversa, alla sua prima gara di campionato sulla panchina dei blucerchiati, conferma le indiscrezioni della vigilia sulla formazione da opporre al Diavolo. Si punta soprattutto sulla vena realizzativa di capitan Quagliarella, mentre a centrocampo tocca a Silva e Thorsby.

Dall’altra parte Stefano Pioli conferma praticamente in blocco la squadra capace di arrivare al secondo posto nella passata stagione. La novità si chiama Olivier Giroud al centro dell’attacco con il supporto di Brahim Diaz insieme a Saelemaekers e Leao.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan: le scelte di D’Aversa e Pioli

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!