
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Lecce 10^ giornata: la Sampdoria non riesce a schiodarsi dall’ultimo posto. La cura Ranieri stenta a decollare ma la partita contro il Lecce potrebbe segnare una svolta positiva oppure complicare ulteriormente le cose. I salentini daranno filo da torcere alla compagine blucerchiata con il suo gioco spavaldo.
Ranieri mischia un po’ le carte lanciando dall’inizio Depaoli e Ferrari in difesa al posto di Bereszynski e Murillo. Da segnalare la rivoluzione a centrocampo con Bertolacci e Vieira gli unici superstiti: dentro Barreto e Ekdal. In avanti, non figura Gabbiadini nell’undici titolare. Ci sarà Bonazzoli al fianco di Quagliarella.
? #SampLecce. Forza #Sampdoria! ?⚪️?⚫️⚪️? pic.twitter.com/FKL6mfrWB3
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 30, 2019
Nel Lecce, Liverani impiegherà nuovamente Meccariello a destra mentre Tabanelli prenderà il posto dell’indisponibile Majer a centrocampo con Tachtsidis e Petriccione. Si rivedrà Falco in avanti insieme a Lapadula mentre sulla trequarti no ci sarà Mancosu bensì Shakhov. Cambio in difesa per l’allenatore salentino: a sinistra, dentro Dell’Orco per Calderoni.
? oggi
? 21:00
? Stadio L. Ferraris|Genova
? Sky Sport? il match program
➡️ https://t.co/LJ3wMw9QXu#avantilecce #forzalecce pic.twitter.com/mHdXTg5iPC— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) October 30, 2019
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Lecce 10^ giornata: le scelte di Ranieri e Liverani
Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Vieira, Bertolacci; Bonazzoli, Quagliarella.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis; Shakov; Falco, Lapadula.