Sampdoria-Lazio | Formazioni Ufficiali: un cambio per Ranieri, scelte obbligate per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lazio 4^ giornata: sottovalutare la Sampdoria sarà uno degli errori che la Lazio di Inzaghi non dovrà compiere. In quel di Firenze, i blucerchiati hanno ritrovato quel gioco che li ha contraddistinti nella passata stagione e li ha portati a raggiungere la salvezza. Contro la Lazio, proveranno a ripetere lo stesso copione visto al “Franchi“.

Ranieri impiegherà dall’inizio il portoghese Thorsby a centrocampo, vinto il ballottaggio con Adrien Silva, al fianco di Ekdal, mentre ai lati agiranno Candreva a destra e Jankto a sinistra.

In avanti, non è ancora il momento di Keità: ci sarà Ramirez a far coppia con Quagliarella. Sciolto il dubbio al centro della difesa: Yoshida ha vinto il ballottaggio con Colley.

Inzaghi dovrà fare i conti con numerose assenze, in particolar modo quelle di Immobile e Lazzari. Nella difesa a 3, debutterà l’olandese Hoedt mentre a centrocampo, non mancheranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto con Parolo e D.Anderson ai lati.

In attacco, Caicedo prenderà il posto dello squalificato Immobile. L’attaccante ecuadoregno sarà regolarmente in campo, nonostante alcune noie fisiche. Probabile una staffetta con Muriqi nel secondo tempo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lazio 4^ giornata: le scelte di Ranieri e Inzaghi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; G. Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Caicedo. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!