Formazioni ufficiali | Sampdoria-Lazio: D’Aversa sceglie Gabbiadini, novità Zaccagni e Strakosha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lazio – Sarà la partita della verità per Sampdoria e Lazio, due squadre in grande difficoltà in questo inizio di stagione per motivi diversi. Sarri sta faticando ad applicare la propria filosofia di gioco alla Lazio, mentre D’Aversa non ha ancora trovato costanza di risultati.

La Sampdoria è molto vicina alla zona retrocessione con 15 punti in campionato ed è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina. La Samp dovrà essere abile a difendere contro una Lazio che ha molti uomini di qualità davanti, ma che ancora non riesce a sfruttarli al massimo.

I biancocelesti sono indietro in classifica, alla 9^ posizione. In campionato la squadra di Sarri non riesce a trovare la vittoria da 3 gare: dopo le sconfitte contro Napoli e Juventus, infatti, la Lazio ha pareggiato 4-4 contro l’Udinese. In 7 partite disputate fuori casa, inoltre, i biancocelesti ne hanno vinta solo una: sarà molto complicata la partita al Marassi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lazio, le scelte di D’Aversa e Sarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. All. D’Aversa

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!