
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Lazio 1^ giornata: sarà una partita speciale per Di Francesco. L’ex allenatore della Roma ritroverà la Lazio di Inzaghi, questa volta con i colori blucerchiati. Cercherà di vendicarsi del pesante passivo nell’ultimo derby capitolino, un 3-0 difficile da digerire che portò il suo esonero.
Senza Maroni e Ramirez, Di Francesco giocherà la carta Gabbiadini nel tridente d’attacco con Quagliarella e Caprari. Sarà Vieira a prendere l’eredità di Praet: il centrocampista portoghese ha vinto il ballottaggio con Jankto. In difesa, ci sarà Murillo al fianco di Colley con Bereszynski e Murru ai lati.
❤️ Finalmente la @SerieA.
?⚪️?⚫️⚪️? pic.twitter.com/MvCCdQhuP0
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 25, 2019
La Lazio potrà schierare Lazzari a destra. L’ex Lazio giocherà con un tutore alla mano mentre in difesa, Inzaghi ha scelto di relegare in panchina il neo acquisto Vavro puntando su Luiz Felipe. Sulla mediana, non mancherà Lucas Leiva con Parolo in panchina. In attacco, Correa supporterà il cannoniere biancoceleste Immobile.
Il nostro viaggio inizia qui! pic.twitter.com/I46TjwCdtJ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 25, 2019
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Lazio 1^ giornata: le scelte di Di Francesco e Inzaghi
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Vieira; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari
LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile