
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Juventus 38^ giornata: alle ore 18, al Ferraris di Genova scenderanno in campo Sampdoria e Juventus. Sarà l’ultima di Allegri sulla panchina bianconera e forse anche quella di Giampaolo con i blucerchiati. Lo scontro tra Quagliarella e Ronaldo non avverrà generando i malumori dei tifosi che volevano assistere alla sfida tra i 2 bomber.
Giampaolo non è riuscito a recuperare in extremis Andersen che farà compagna all’altro assente Murru. Le fasce verranno presidiate da Bereszynski e Sala con Colley e Ferrari al centro della difesa. L’allenatore blucerchiato lancerà dall’inizio l’esperto Barreto sulla mediana con Linetty e Praet e non mancherà Ramirez sulla trequarti il quale supporterà le punte Defrel e Quagliarella.
⚽️ #SampJuve
?? @SerieA
? 26 maggio
? 18.00
? "Ferraris"
? Ticket https://t.co/vRqhwcjZuy
? Live su @sampdoria
? Diretta @DAZN_IT pic.twitter.com/elgtu6U5Cz— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 24, 2019
Allegri opterà per un 3-5-2 con Pinsoglio tra i pali e la certezza Chiellini che guiderà la retroguardia bianconera assistito da Caceres e Rugani. Spazio a De Sciglio sulla fascia destra mentre a sinistra, debutterà dal primo minuto il giovane Pereira. A centrocampo, confermato Cuadrado con Bentancur ed Emre Can. Infine, l’allenatore bianconero impiegherà in avanti il duo Dybala-Kean.
MATCHDAY! ⚫⚪ Alle 18, l'ultima di campionato, da vivere tutti insieme! #SampJuve pic.twitter.com/VHPtHRpgBS
— JuventusFC (@juventusfc) May 26, 2019
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Juventus 38^ giornata: le scelte di Giampaolo e Allegri
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Colley, A. Ferrari, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella
JUVENTUS (3-5-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini; De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira; Dybala, Kean