Sampdoria-Juventus | Formazioni Ufficiali: Ranieri sorprende, Sarri conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Juventus 17^ giornata: prima di partire per l’Arabia Saudita dove ci sarà la Lazio da affrontare in Supercoppa (domenica alle 17.45), la Juventus dovrà prima superare l’esame Sampdoria per non perdere la testa della classifica. I blucerchiati sono reduci dalla vittoria nel Derby della Lanterna contro il Genoa e proveranno a centrare il bersaglio grosso stoppando il cammino dei bianconeri verso il nono scudetto consecutivo.

Ranieri non potrà contare sullo squalificato Vieira: giocherà Linetty sulla linea mediana con Thorsby mentre ai lati, agiranno Jankto e Depaoli. L’allenatore blucerchiato concederà una chance a Murillo il quale si è ben comportato contro il Genoa. In avanti, mancheranno a sorpresa sia Gabbiadini che Quagliarella: ci sarà Ramirez alle spalle di Caprari.

Con Szczesny indisponibile e Bentancur squalificato, Sarri riproporrà Buffon tra i pali e si rivedrà Pjanic che ha scontato il turno di stop. Il nazionale bosniaco completerà il centrocampo con il duo francese Rabiot e Matuidi. In difesa, ci sarà Demiral al fianco di Bonucci e Danilo sulla fascia destra per De Sciglio. In avanti, dentro Higuain e Cristiano Ronaldo con Dybala alle loro spalle. Partirà dalla panchina Bernardeschi.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Juventus 17^ giornata: le scelte di Ranieri e Sarri

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Caprari

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!