Sampdoria-Inter | Formazioni Ufficiali: panchina per Lukaku! Sanchez e Bastoni dall’inizio! C’è Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Inter 6^ giornata: esame proibitivo per la Sampdoria che dovrà affrontare un Inter in ottima condizione. Conte sta raccogliendo i primi frutti ma è ancora presto per considerare i nerazzurri completamente guariti dopo annate ricche di alti e bassi. Di Francesco proverà a sgambettare la compagine meneghina nonostante un paio di defezioni (Murillo e Gabbiadini).

La Sampdoria punterà sul 3-5-2 con la novità Chabot in difesa per lo squalificato Murillo. A centrocampo, pronto Linetty con Jankto ed Ekdal mentre ai lati, agiranno Depaoli e Murru. Di Francesco lancerà dall’inizio Rigoni sulla trequarti il quale assisterà le punte Caprari e Quagliarella, quest’ultimo al rientro dopo aver riposato nel turno infrasettimanale.

Conte farà rifiatare un attimo Godin con Bastoni che debutterà nel terzetto difensivo. Tornano a vestire una maglia da titolare Candreva ed Asamoah mentre sulla mediana, ci sarà Gagliardini con Brozovic e Sensi. Turno di riposo per Lukaku con l’allenatore nerazzurro che schiererà l’attacco “made in Sud-America” Sanchez-Lautaro Martinez.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Inter 6^ giornata: le scelte di Di Francesco e Conte

Sampdoria (3-5-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto, Murru; Quagliarella, Rigoni

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Asamoah; Sanchez, Lautaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!