
Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter – La terza giornata della Serie A 2021/2022, dopo le emozioni regalate dai tre anticipi di ieri, riprende oggi allo stadio Marassi di Genova. Qui si giocherà il lunch match che vedrà in campo la Sampdoria e l’Inter. Una partita che promette scintille.
I padroni di casa guidati da D’Aversa vogliono continuare a fare punti dopo il pareggio a reti bianche contro il Sassuolo. Subito in campo Caputo, che affiancherà Quagliarella. Al posto dell’infortunato Ekdal giocherà Adrien Silva. Per il resto, squadra confermata.
I nerazzurri, reduci da due vittorie in altrettante partite, non intendono fermarsi e puntano a fare bottino pieno. Inzaghi non avrà a disposizione Bastoni, tornato a Milano in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la Nazionale: spazio a Dimarco. In attacco Lautaro insieme a Dzeko. In panchina Correa e Sensi.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter, le scelte di D’Aversa e Inzaghi
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.