Sampdoria-Inter | Formazioni Ufficiali: la decisione su Lukaku. Confermata la nostra indiscrezione su Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter 16^ giornata: l’Inter di Conte cercherà di ottenere il nono successo consecutivo contro la Sampdoria di Ranieri. I blucerchiati daranno filo da torcere alla formazione nerazzurra, come hanno fatto con la Roma nella scorsa giornata, crollando solamente sotto i colpi di Dzeko.

Privo dello squalificato Ekdal, Ranieri impiegherà il portoghese Adrien Silva a centrocampo. Confermati gli esterni Candreva e Jankto mentre nel quartetto difensivo, non è ancora giunto il momento di Bereszynski a destra: giocherà Yoshida a destra.

In avanti, giocherà dall’inizio Keità Balde (ex di turno) che farà coppia con Damsgaard. Fuori Quagliarella

Conte non vuol rischiare Lukaku, uscito malconcio contro il Crotone. Ci sarà Sanchez che formerà un tandem d’attacco tutto sudamericano con Lautaro Martinez.

A centrocampo, la novità sarà l’impiego di Gagliardini, al posto di Vidal, mentre la difesa non subirà modifiche: scenderà in campo il tridente formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter 16^ giornata: le scelte di Ranieri e Conte

Sampdoria (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Damsgaard, Keità Balde. All. Ranieri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!