Sampdoria-Genoa | Formazioni Ufficiali: Maran lancia il 4-3-2-1 con 2 novità. Ranieri conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Genoa 6^ giornata: sarà un Derby della Lanterna privo delle scenografie di entrambe le tifoserie. Mancherà il calore del pubblico ma in campo i calciatori di Sampdoria e Genoa si daranno comunque battaglia per portare a casa i 3 punti.

Ranieri ha deciso riguardo Candreva: nonostante abbia recuperato dall’infortunio, l’ex Inter partirà dalla panchina. Giocherà il talento danese Damsgaard dall’inizio. Non subirà modifiche il resto della formazione che ha brillato nella trasferta di Bergamo, terminata con il successo dei blucerchiati per 3-1.

Maran può sorridere per il ritorno del capitano Criscito che completerà il quartetto difensivo con Goldaniga e Zapata al centro e Biraschi a destra. In mezzo al campo, l’allenatore dei grifoni darà spazio a Lerager con Badelj e Rovella. Alle spalle dell’unica punta Scamacca, ci saranno Zajc e Pandev.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Genoa 6^ giornata: le scelte di Ranieri e Maran

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; G. Ramirez, Quagliarella . All. Ranieri

Genoa (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!