Sampdoria-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: un cambio per Ranieri. La decisione su Duncan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Fiorentina 24^ giornata: la vittoria di Torino è stata d’importanza vitale per la Sampdoria che ha scacciato per un attimo i fantasmi di una nuova crisi. Tracciata la rotta, Ranieri avrà il compito di mantenerla ma l’avversario è abbastanza ostico. La Fiorentina di Iachini è un osso duro che darà molto fastidio alla compagine blucerchiata. Il match del “Ferraris” promette uno spettacolo interessante.

Senza lo squalificato Ekdal, Ranieri impiegherà Bertolacci sulla mediana, al fianco di Thorsby. Ai lati, agiranno Linetty e Ramirez. In difesa, non è ancora giunto il momento di Yoshida: confermato Colley al centro con Tonelli mentre sulle fasce, giocheranno Bereszynski e Murru. In avanti, spazio ai soliti noti Gabbiadini e Quagliarella.

Iachini ritroverà Caceres che completerà il tridente difensivo con Milenkovic e il capitano viola Pezzella. Partirà dalla panchina Igor. Sciolto il dubbio in attacco: a far coppia con Chiesa, ci sarà il serbo Vlahovic. Fuori Cutrone. 2 novità a centrocampo: debutterà Duncan, al posto di Benassi, e ci sarà Badelj in cabina di regia per Pulgar. Confermato Castrovilli e Lirola e il duo Dalbert-Lirola ai lati.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Fiorentina 24^ giornata: le scelte di Ranieri e Iachini

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Linetty, Thorsby, Bertolacci, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!