Sampdoria-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: confermata la scelta per Candreva, due cambi per Prandelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina – Allo stadio Luigi Ferraris la Sampdoria di Claudio Ranieri affronta la Fiorentina di Cesare Prandelli per dare vita a una delle sfide più interessanti della 22^ giornata di Serie A.

I blucerchiati, che veleggiano tranquilli a metà classifica, hanno la possibilità con una vittoria di agganciare il Verona (impegnato domani sera contro il Parma). La Samp non vince da due turni ed è reduce dal pareggio in casa del Benevento dove forse avrebbe meritato qualcosa di più nel finale.

I viola, al momento, hanno sette punti di vantaggio sul Cagliari (impegnato contemporaneamente contro l’Atalanta) e, con un risultato utile, potrebbero allontanare definitivamente i fantasmi della retrocessione.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina: le scelte di Ranieri e Prandelli

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Keita. All. Ranieri. 

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamè, Vlahovic. All. Prandelli. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!