Sampdoria-Empoli | Le formazioni ufficiali: fuori Defrel nel riscaldamento! Gioca Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Empoli 36^ giornata: la Sampdoria farà un regalo all’Empoli? Tutte le strade portano al successo dei toscani, nonostante un Caputo in condizioni non eccellenti, ma bisognerà intraprendere quella giusta, senza insidie che hanno i nomi di Quagliarella e Defrel.

Giampaolo ha la difesa ridotta all’osso per via delle assenze di Colley e Andersen. Al centro, giocheranno Ferrari e Tonelli mentre a sinistra, si rivedrà Sala al posto di Bereszynski. Sulla linea mediana, agirà Jankto con Praet e Ekdal. Partirà dalla panchina Linetty così come Ramirez con Caprari che sosterrà le punte Gabbiadini e Quagliarella. Fuori Defrel che ha rimediato un infortunio nel riscaldamento.

Andreazzoli ha recuperato Dell’Orco e sarà della partita con Nikolaou che scivolerà in panchina. Caputo ha recuperato in extremis e guiderà regolarmente l’attacco dell’Empoli al fianco di Farias. Krunic sarà il faro del centrocampo toscano assistito da Traorè e Bennacer. Confermati gli esterni Di Lorenzo e Pajac.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Empoli 36^ giornata: le scelte di Giampaolo e Andreazzoli

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, A. Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Caprari; Gabbiadini, Quagliarella

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!