Sampdoria-Crotone | Formazioni ufficiali: Ranieri conferma gli 11 di Verona, un cambio per Stroppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Crotone 13^ giornata: alle ore 18 scenderanno in campo al “Ferraris” la Sampdoria di Ranieri e il Crotone di Stroppa. Il turno infrasettimanale ha riportato il sorriso ai blucerchiati e, in parte, anche al Crotone che ha strappato un pari nella tana dell’Udinese.

La questione Candreva ha avuto il lieto fine con il giocatore che ha chiesto scusa a Ranieri ma l’ex Inter partirà dalla panchina. Giocherà Jankto a destra mentre a sinistra, ci sarà il danese Damsgaard.

Nell’undici titolare non si rivedranno Yoshida, Quagliarella e Thorsby: hanno strappato la conferma Colley, Adrien Silva e La Gumina. Lo stesso discorso vale anche per Ferrari a destra, al posto dell’infortunato Bereszynski, e Verre alle spalle dell’esperta punta blucerchiata.

Stroppa proporrà il solito 3-5-2 con Magallan dal primo minuto in difesa. A centrocampo, spazio al brasiliano Eduardo Henrique con Petriccione e Molina. Ai lati, agiranno Pereira e Reca. In avanti, tornerà Messias al fianco di Simy.

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Crotone.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Crotone 13^ giornata: le scelte di Ranieri e Stroppa

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Colley, Tonelli, Augello; Jankto, A.Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre; La Gumina. All. Ranieri

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, S. Molina, Petriccione, E. Henrique, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!