Sampdoria-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Ranieri dà fiducia a Bonazzoli, ma cambia la difesa. Zenga stupisce, out Joao Pedro.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Cagliari 33^ giornata: nella trasferta di Udine, la Sampdoria ha compiuto un passo importante per la salvezza. All’undici di Ranieri servirà compiere un ultimo sforzo che potrebbe arrivare dal match casalingo contro il Cagliari, privo di Nainggolan.

Ranieri non stravolgerà la formazione che ha sbancato la “Dacia Arena” di Udine. Le uniche novità saranno l’impiego di Jankto, Depaoli sull’out di destra per Bereszynski e quello di Gabbiadini al fianco di Bonazzoli. Partiranno dalla panchina Ramirez e Quagliarella.

Senza l’indisponibile Nainggolan, Zenga schiererà dall’inizio Birsa in mezzo al campo con Ionita e Rog mentre ai lati, agiranno Lykogiannis e Nandez. In difesa, l’allenatore dei sardi si affiderà a Pisacane e al giovane Carboni (partirà dalla panchina Ceppitelli e Klavan). In avanti, invece, spazio all’inedito tandem Simeone-Ragatzu.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Cagliari 33^ giornata: le scelte di Ranieri e Zenga

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Gabbiadini

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Carboni; Nandez, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Ragatzu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!