Sampdoria-Brescia | Formazioni Ufficiali: Ranieri punta ancora su Thorsby. Corini conferma i soliti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Brescia 19^ giornata: il lavoro di Ranieri sta dando i primi frutti. Il pareggio rimediato al “San Siro” contro il Milan è il sintomo che la strada intrapresa è quella giusta. Una vittoria casalinga sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia ad una squadra che aveva ben altri obiettivi ad inizio stagione. Il Brescia di Corini avrà il compito di svolgere il ruolo del guastafeste e le ultime gare, lontane dalle mura amiche, rendono estremamente fiduciosi i tifosi delle Rondinelle.

Privo dell’indisponibile Ramirez e degli squalificati Colley e Depaoli, Ranieri rilancerà Bereszynski e Regini dal primo minuto. Confermato Thorsby che agirà a sinistra, la fascia destra sarà presidiata da Jankto mentre sulla mediana, ci saranno Linetty e Vieira. In avanti, confermata la coppia Gabbiadini-Quagliarella.

In casa Brescia peseranno le assenze di Cistana e Tonali per squalifica. Corini si affiderà al giovane Mangraviti al centro della difesa e su Viviani in cabina di regia. Nessun dubbio sul resto della formazione dove Sabelli e Mateju spingeranno sulle fasce, Bisoli, Romulo e Spalek garantiranno quantità e qualità ed, infine, Balotelli e Torregrossa dovranno gonfiare la rete.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Brescia 19^ giornata: le scelte di Ranieri e Corini

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Regini, Chabot, Murru; Thorsby, Linetty, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Mateju; Bisoli, Viviani, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!