
Formazioni ufficiali Sampdoria-Bologna 8^ giornata: al “Ferraris” di Genova, la Sampdoria di Ranieri ospiterà il Bologna di Mihajlovic. L’undici blucerchiato è reduce dalla pesante sconfitta nella trasferta di Cagliari mentre i felsinei sono caduti in casa contro il Napoli.
Ranieri dovrà fare i conti con le assenze di Tonelli e Augello, entrambi squalificati. Ci saranno Colley al centro della difesa e Regini sul lato mancino. Prima da titolare per il portoghese Adrien Silva a centrocampo. Candreva giocherà a destra, Damsgaard a sinistra mentre in avanti, dentro Ekdal alle spalle di Quagliarella.
Mihajlovic ha recuperato Hickey e lo impiegherà a sinistra al posto di Denswil. Sulla mediana, il duello tra Schouten e Dominguez lo ha vinto il centrocampista olandese. Nessun dubbio sulla trequarti con Orsolini, Soriano e Barrow che sosterranno la punta Palacio.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Bologna 8^ giornata: le scelte di Ranieri e Mihajlovic
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Ekdal; Quagliarella.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.