Sampdoria-Bologna | Formazioni Ufficiali: 2 novità per Ranieri. Nessun cambio per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Sampdoria-Bologna 8^ giornata: al “Ferraris” di Genova, la Sampdoria di Ranieri ospiterà il Bologna di Mihajlovic. L’undici blucerchiato è reduce dalla pesante sconfitta nella trasferta di Cagliari mentre i felsinei sono caduti in casa contro il Napoli.

Ranieri dovrà fare i conti con le assenze di Tonelli e Augello, entrambi squalificati. Ci saranno Colley al centro della difesa e Regini sul lato mancino. Prima da titolare per il portoghese Adrien Silva a centrocampo. Candreva giocherà a destra, Damsgaard a sinistra mentre in avanti, dentro Ekdal alle spalle di Quagliarella.

Mihajlovic ha recuperato Hickey e lo impiegherà a sinistra al posto di Denswil. Sulla mediana, il duello tra Schouten e Dominguez lo ha vinto il centrocampista olandese. Nessun dubbio sulla trequarti con Orsolini, Soriano e Barrow che sosterranno la punta Palacio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Bologna 8^ giornata: le scelte di Ranieri e Mihajlovic

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Ekdal; Quagliarella.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!