Formazioni ufficiali | Sampdoria-Bologna: D’Aversa non cambia, Mihajlovic si affida ai titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Bologna – Allo stadio Ferraris va in scena la sfida della 12^ giornata di Serie A tra la Sampdoria di D’Aversa e il Bologna di Mihajlovic. Partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive.

Il tecnico blucerchiato si gioca molto del suo futuro proprio in questa sfida, ma non sarà facile avere la meglio di un Bologna reduce dalla bella vittoria ottenuta col Cagliari. D’Aversa, inoltre, deve fare a meno di due pedine importanti come Damsgaard e Adrien Silva.

Gli ospiti, dopo i passi falsi con Napoli e Milan, hanno ottenuto i tre punti nel posticipo dello scorso lunedì sera col Cagliari. Mihajlovic ha a disposizione tutti i suoi titolari, ad eccezione del solo Schouten non ancora al meglio della forma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Bologna: le scelte di D’Aversa e Mihajlovic

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Askildsen, Ekdal, Thorsby; Candreva, Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!