Sampdoria-Benevento | Formazioni Ufficiali: Ranieri sorprende e lancia Candreva, due cambi per Inzaghi F

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Sampdoria-Benevento 2^ giornata: l’avventura del Benevento in Serie A partirà a Genova, sponda blucerchiata. Con il classico entusiasmo di una neopromossa, il club sannita cercherà di dare filo da torcere alla Sampdoria, reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juventus.

Ranieri confermerà Tonelli al centro della difesa con Yoshida nuovamente in panchina. Il partner difensivo del centrale ex Napoli sarà Colley mentre ai lati agiranno Bereszynski e Augello.

Sulla fascia destra, ci sarà il nuovo arrivato Candreva, Jankto a sinistra e il duo Verre-Ekdal in mezzo al campo. In avanti, confermati Bonazzoli e Quagliarella.

Inzaghi adotterà un 4-3-3 per sorprendere la formazione blucerchiata. In difesa, si affiderà sull’esperienza di Ionita e Glik e sulla fisicità di Schiattarella e Dabo.

Non mancherà l’intraprendenza offensiva che spetterà a giocatori del calibro di Insigne e Caprari. Quale sarà il loro compito? Quello di fornire più palloni possibili a Moncini che ha vinto il ballottaggio con Lapadula.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Benevento 2^ giornata: le scelte di Ranieri e Inzaghi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Foulon, Glik, Caldirola, Letizia; Dabo, Schiattarella, Ionita;  R. Insigne, Moncini, Caprari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!