Sampdoria-Atalanta | Formazioni Ufficiali: novità Bonazzoli! Gioca Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Atalanta 12^ giornata: la vittoria in extremis in quel di Ferrara ha risollevato il morale in casa Sampdoria. Serviva un successo per abbandonare l’ultimo posto e iniziare la scalata verso posizioni di classifica più tranquille. Oggi potrebbe trovare la strada sbarrata dall’Atalanta che non avrà ancora a disposizione Duvan Zapata e Ilicic ma potrà contare su Muriel e Gomez.

Ranieri ha trovato la quadratura del cerchio con il 4-4-2. Nonostante il gol vittoria, Caprari partirà dalla panchina con Quagliarella il quale riprenderà a vestire una maglia da titolare al fianco di Bonazzoli. Dentro Bereszynski a sinistra mentre al centro della difesa, dentro Ferrari e Colley. L’allenatore blucerchiato darà fiducia a Vieira ed Ekdal a centrocampo con Depaoli e Jankto ai lati.

Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Ilicic, dell’indisponibile Zapata mentre Malinovskyi è convocato ma non è al meglio. Nonostante alcuni problemi fisici, l’ucraino sarà della partita con Barrow in panchina. A centrocampo, l’allenatore orobico si affiderà a De Roon e Pasalic con Freuler che potrebbe entrare a gara in corso. Sulle fasce, spazio ad Hateboer e Castagne. In difesa, dentro il terzetto Toloi, Palomino e Djimsiti.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Atalanta 12^ giornata: le scelte di Ranieri e Gasperini

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Malinovskyi, Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!