
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Atalanta 12^ giornata: la vittoria in extremis in quel di Ferrara ha risollevato il morale in casa Sampdoria. Serviva un successo per abbandonare l’ultimo posto e iniziare la scalata verso posizioni di classifica più tranquille. Oggi potrebbe trovare la strada sbarrata dall’Atalanta che non avrà ancora a disposizione Duvan Zapata e Ilicic ma potrà contare su Muriel e Gomez.
Ranieri ha trovato la quadratura del cerchio con il 4-4-2. Nonostante il gol vittoria, Caprari partirà dalla panchina con Quagliarella il quale riprenderà a vestire una maglia da titolare al fianco di Bonazzoli. Dentro Bereszynski a sinistra mentre al centro della difesa, dentro Ferrari e Colley. L’allenatore blucerchiato darà fiducia a Vieira ed Ekdal a centrocampo con Depaoli e Jankto ai lati.
⚽️ #SampAtalanta
? @SerieA
? 10 novembre
? 15.00
? "Ferraris"
? Ticket https://t.co/knIQMWneRU
? @SkySport
? Live su @sampdoria pic.twitter.com/F7Y7ds2nyo— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 6, 2019
Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Ilicic, dell’indisponibile Zapata mentre Malinovskyi è convocato ma non è al meglio. Nonostante alcuni problemi fisici, l’ucraino sarà della partita con Barrow in panchina. A centrocampo, l’allenatore orobico si affiderà a De Roon e Pasalic con Freuler che potrebbe entrare a gara in corso. Sulle fasce, spazio ad Hateboer e Castagne. In difesa, dentro il terzetto Toloi, Palomino e Djimsiti.
⚫️ MATCHDAY ?
Determinazione ? Dedication#SampAtalanta #SerieATIM#GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/7zmBOO0DnH— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 10, 2019
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Atalanta 12^ giornata: le scelte di Ranieri e Gasperini
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Malinovskyi, Muriel.