Formazioni ufficiali | Sampdoria-Atalanta: torna Gabbiadini, Gasperini sceglie il centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Atalanta – La decima giornata del campionato di Serie A riparte dallo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Su questo campo si affronteranno alle 18.30 la Sampdoria e l’Atalanta per una sfida molto interessante.

I blucerchiati allenati da Roberto D’Aversa sono alla ricerca della continuità dopo la bella vittoria di sabato scorso contro lo Spezia. Per questo motivo il tecnico della formazione doriana presenta la miglior formazione possibile da opporre alla Dea.

Dall’altra parte invece non mancano i problemi per Gian Piero Gasperini, che soffrirà tantissime assenze soprattutto nel reparto difensivo. I forfait di Demiral e capitan Toloi pesano come macigni per il tecnico dei nerazzurri, che dovrà rivoluzionare la formazione ancora una volta.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Atalanta, le scelte di D’Aversa e Gasperini

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, A Silva, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!