
Formazioni Ufficiali Salisburgo-Napoli: il pareggio di GenK è stato un risultato inaspettato per il Napoli di Ancelotti, soprattutto dopo l’exploit contro i campioni in carica del Liverpool. Il prossimo avversario non sarà decisamente abbordabile per il club partenopeo: il Salisburgo dell’enfant prodige Haland che ha messo in difficoltà i Reds nell’ultimo turno di Champions e realizzato una tripletta contro la compagine belga. Stoppare la furia norvegese potrebbe rivelarsi un’impresa titanica e non sarà l’unico giocatore da temere (vedi Szoboszlai e Minamino).
Ancelotti ha scelto l’undici che affronterà il Salisburgo: c’è la conferma di Malcuit a sinistra con Di Lorenzo spostato nuovamente a destra. Sorpresa in difesa dove ci sarà Luperto con Koulibaly, confermata la linea mediana con Allan al fianco di Fabian Ruiz. Non giocherà dall’inizio Insigne con Zielinski il quale riprenderà il suo posto sulla fascia sinistra mentre a destra, agirà il solito Callejon. In attacco, l’allenatore azzurro getterà nella mischia il messicano Lozano con Mertens.
? Starting XI
⚽️ #SalisburgoNapoli
? @championsleague #UCL
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/zPtARpXJd4— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 23, 2019
Formazioni Ufficiali Salisburgo-Napoli
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens.