Salernitana-Roma | Le formazioni ufficiali: Mourinho conferma Perez e Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Salernitana-Roma – La 2^ giornata di Serie A ci propone il posticipo serale dell’Arechi tra la Salernitana di Castori e la Roma di Mourinho. Due formazioni che giocano un calcio propositivo e non rinunciatario per cui c’è da aspettarsi un match imprevedibile e divertente.

I campani nel primo turno hanno perso di misura in casa del Bologna, ma alla fine di una gara che ha stupito tutti per il buon gioco e per l’agonismo messo in campo. Nelle prossime ore non è detto che non possa arrivare qualche nuovo innesto, ma in generale Castori è riuscito a costruire una squadra che potrà lottare fino alla fine per la salvezza.

La Roma è reduce dalla vittoria ottenuta con i turchi del Trabzonspor, ma l’obiettivo è quello di arrivare alla sosta a bottino pieno. Tra i giallorossi mancherà Zaniolo per squalifica così come gli infortunati di lunga data Smalling e Spinazzola.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Roma: le scelte di Castori e Mourinho

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Jaroszynski, Gyomber, Aya; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ruggeri; Obi; Bonazzoli. All. Castori

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!