Formazioni ufficiali | Salernitana-Napoli: Politano e Lozano insieme dal 1′, c’è Gondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Salernitana-Napoli – Allo stadio Arechi va in scena il derby campano della 11^ giornata di Serie A tra la Salernitana di Colantuono e il Napoli di Spalletti. Partita che assomiglia al più classico dei testa-coda, anche se i padroni di casa nello scorso turno hanno ceduto l’ultimo posto al Cagliari.

I padroni di casa arrivano dalla pesante vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale sul campo del Venezia, grazie alla quale i campani hanno lasciato l’ultimo posto in classifica. Primo successo dell’era Colantuono che cercherà di ripetersi anche contro la capolista.

Gli ospiti sono reduci dall’agevole vittoria sul Bologna di giovedì sera. Gli azzurri, al momento, sono primi in classifica insieme al Milan, grazie ai 28 punti raccolti nelle prime 10 giornate di campionato. L’obiettivo di oggi è quello di ottenere i tre punti per continuare a guardare tutti dall’alto in basso, in attesa della delicata sfida del Milan sul campo della Roma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Napoli: le scelte di Colantuono e Spalletti

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Schiavone; Ribery; Bonazzoli, Gondo. All. Colantuono

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!