Formazioni ufficiali | Salernitana-Juventus: confermato Kean, c’è Kulusevski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Salernitana-Juventus – Sarà un test importante per la Juventus contro la Salernitana, che si gioca punti importanti in chiave salvezza. Una partita che sembra proibitiva per i campani, ma la condizione negativa della Juventus lascia ben sperare i tifosi.

La Salernitana è il fanalino di coda del campionato di Serie A a braccetto del Cagliari, ma proverà a far male alla Juve di Allegri. I campani vengono da un pareggio importante ottenuto all’ultimo minuto proprio contro il Cagliari, ma non vincono da 4 gare in Serie A.

La Juventus staziona al 7° posto a quota 21 punti e nelle ultime 5 partite di campionato ha totalizzato addirittura 3 sconfitte. I bianconeri non stanno rendendo soprattutto dal punto di vista offensivo e la sfida contro la Salernitana potrebbe essere utile proprio per sbloccarsi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Juventus, le scelte di Colantuono e Allegri

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, Coulibaly L, Kechrida, Capezzi, Ranieri; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Kean. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!