Formazioni ufficiali | Salernitana-Genoa: difesa a 4 per Castori, Ballardini rispolvera Sabelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Salernitana-Genoa – La settima giornata del campionato di Serie A si aprirà allo stadio “Arechi” di Salerno. Su questo campo tra qualche minuto si affronteranno la Salernitana fanalino di coda e il Genoa.

Fabrizio Castori cerca la prima vittoria di questo campionato, che potrebbe garantirgli un po’ di serenità in più anche per quel che riguarda la sicurezza del suo posto in panchina. Per questo motivo il tecnico degli amaranto propone la miglior formazione possibile al netto delle assenze.

Dall’altra parte Davide Ballardini cerca la vittoria esterna che in questa stagione è già arrivata sul campo del Cagliari. Confermata la presenza di Mattia Destro al centro dell’attacco, mentre sulla trequarti torna il brasiliano Hernani.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Genoa: le scelte di Castori e Ballardini

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Kastanos, L. Coulibaly; Ribery; Gondo, Simy. All. Castori

GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Touré, Cambiaso; Rovella; Kallon, Destro. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!