Formazioni ufficiali | Salernitana-Atalanta: Gondo preferito a Simy, Gasperini lancia Pasalic dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Salernitana-Atalanta – Allo stadio Arechi la Salernitana di Castori affronta l’Atalanta di Gasperini in quello che è l’anticipo del sabato sera della 4^ giornata di Serie A. Due formazioni in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione non proprio convincente.

I padroni di casa, dopo tre giornate, sono ancora fermi a zero punti e la panchina di Castori inizia seriamente a traballare. Non sono solo le sconfitte a preoccupare la dirigenza, ma piuttosto l’atteggiamento della squadra che ha già subito 11 reti nei primi 270 minuti di gioco. L’Atalanta non è ovviamente il cliente migliore per invertire la rotta, ma i campani non hanno scelta.

Gli ospiti arrivano dal pareggio di Villareal in Champions League che ha parzialmente sollevato l’umore dei ragazzi di Gasperini dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato contro la Fiorentina. I punti in classifica per la Dea sono 4, ma la vittoria manca dalla prima giornata quando i bergamaschi superarono (con un pizzico di fortuna) di misura il Torino di Juric. LA partita di questa sera è l’occasione giusta per tornare a fare punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Atalanta: le scelte di Castori e Gasperini

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M Coulibaly, L Coulibaly, Ranieri; Ribery; Gondo, Djuric. All. Castori

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; D. Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!