Conference League | Roma-Zorya, le formazioni ufficiali: Mourinho sorprende in attacco, Kumbulla titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Zorya – Lo stadio “Olimpico” ospita la quinta partita di Conference League della Roma di Mourinho, che alle ore 21 affronterà lo Zorya di Skripnik. Una sfida da non fallire per i giallorossi, attualmente secondi nel girone a quota 7 punti (uno in più proprio degli ucraini).

Il tecnico portoghese, ben conscio dell’importanza della posta in palio, ha chiesto ai suoi una prova di maturità. In attacco, accanto ad Abraham, ci saranno Carles Perez e Nicolò Zaniolo: quest’ultimo, in particolare, torna titolare dopo essere rimasto ai margini della squadra nelle ultime settimane.

In difesa si rivedrà Smalling, rientrato domenica dopo aver saltato 5 gare di campionato a causa di un infortunio alla coscia. Ai lati dell’inglese ci saranno Mancini e Kumbulla il quale avrà una nuova chance per tornare nelle grazie di Mourinho. In porta confermato Rui Patricio mentre a centrocampo spazio a Mkhitaryan e Veretout (squalificato in campionato).

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Zorya, le scelte di Mourinho e Skripnik

ROMA (3-4-3): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez, Abraham, Zaniolo. All. Mourinho 

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Sayyadmanesh, Buletsa, Cvek, Kabaiev; Gromov, Zahedi. All. Skripnik. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!