UEL | Roma-Young Boys: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Young Boys: con la vittoria in casa del Cluj, la Roma ha ottenuto il passaggio ai sedicesimi di Europa League. I giallorossi dovranno solamente respingere gli assalti dello Young Boys i quali proveranno ad agguantare il primo posto nel girone.

Fonseca ha la coperta corta in difesa viste le non perfette condizioni di Mancini e Smalling mentre Kumbulla e Fazio sono da poco tornati a disposizione, dopo un periodo di quarantena. L’allenatore si affiderà al tridente Ibanez, Cristante e Juan Jesus.

Con Veretout indisponibile, sarà Villar a guidare il centrocampo con Diawara. Sulle fasce, agiranno il brasiliano Bruno Peres a destra e il giovane Calafiori sul lato mancini. In avanti, Carles Perez e Pedro sosterranno l’unica punta Mayoral.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Young Boys.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Young Boys: le scelte di Fonseca e di Seoane

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Rieder, Aebischer, Garcia; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!