Roma-Verona | Formazioni Ufficiali: Fonseca stupisce in difesa. Due cambi per Juric

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Verona 33^ giornata: il buon gioco visto a Brescia ha portato la Roma ad occupare in solitaria il quinto posto. Per l’undici di Fonseca servirà offrire una prestazione di gran livello perché con il Verona di Juric non si scherza.

Fonseca confermerà, in parte, la formazione vista contro il Brescia. L’assenza di Smalling comporterà l’impiego a sorpresa di Kolarov che completerà il terzetto difensivo Ibanez e Mancini. L’allenatore lusitano cambierà gli interpreti sulle fasce: dentro Bruno Peres e Spinazzola mentre nel pacchetto avanzato, si rivedranno Mkhitaryan e Dzeko dall’inizio.

Juric punterà su Zaccagni sulla trequarti con Lazovic il quale riprenderà il suo posto sull’out di sinistra. In attacco, ci sarà Verre che fungerà da “falso nove” con Di Carmine e Stepinski che partiranno dalla panchina. Da segnalare un cambio in difesa: dentro Empereur, fuori Rrahmani.

Formazioni Ufficiali Roma-Verona 33^ giornata: le scelte di Fonseca e Juric

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kolarov, Mancini, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo.Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Empereur, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!