Roma-Torino | Formazioni Ufficiali: Fonseca non cambia. Una novità per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Torino 18^ giornata: la Roma ha terminato il 2019 nel migliore dei modi vincendo in scioltezza in quel di Firenze per 3-1. Godute le meritate vacanze natalizie, Fonseca ha tirato a lucido i suoi ragazzi per evitare brutte sorprese contro il Torino. La trasferta in terra capitolina sarà un incontro chiave per il futuro di Mazzarri, tornato in bilico dopo la sconfitta contro la Spal ultima in classifica.

Squadra che vince non si cambia. Fonseca non modificherà la formazione che ha annichilito la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato del 2019. Confermati Florenzi a destra e Perotti sulla trequarti vincendo i rispettivi ballottaggi con Spinazzola e Mkhitaryan. Intoccabili la coppia di centrali Smalling-Mancini, il padrone della fascia sinistra Kolarov e il duo affidabile della mediana Diawara-Veretout.

Mazzarri affronterà il match dell’Olimpico senza gli squalificati Bremer e Ansaldi. Ad affiancare Izzo e N’Koulou, ci sarà il francese Djidji. Partirà dalla panchina il recuperato Bonifazi. Ola Aina prenderà il posto dell’esterno argentino a sinistra mentre a destra, dentro De Silvestri. Senza l’indisponibile Baselli, l’allenatore granata lancerà Lukic dal primo minuto con Rincon. Sulla trequarti, spazio a Verdi e Berenguer che sosteranno l’unica punta Belotti.

Formazioni Ufficiali Roma-Torino 18^ giornata: le scelte di Fonseca e Mazzarri

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!