Formazioni ufficiali | Roma-Torino: la scelta su Zaniolo, c’è Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Torino – Il programma della 14^ giornata di Serie A prosegue con la sfida dell’Olimpico tra la Roma di Mourinho e il Torino di Juric. Due formazioni in cerca di continuità dopo le vittorie contro Genoa e Udinese.

I padroni di casa hanno la grande occasione di allungare sulla Juventus e sulla Fiorentina, entrambe uscite sconfitte negli anticipi del sabato. I giallorossi, inoltre, con un successo si riporterebbero a soli tre punti dall’Atalanta, consolidando così il quinto posto in classifica.

Partita importante anche per i granata che sono alla ricerca di punti per proiettarsi nelle zone alte della classifica. Una vittoria permetterebbe infatti al Torino di fare un bel salto in avanti e di rilanciarsi in chiave europea.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Torino: le scelte di Mourinho e Juric

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. JIuric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!