Roma-Torino | Formazioni ufficiali: scelte a sorpresa per Fonseca. Giampaolo rivoluziona il suo 11 tipo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Torino 12^ giornata: il turno infrasettimanale terminerà con la partita dell’Olimpico tra la Roma di Fonseca e il Torino di Giampaolo. I giallorossi stanno giocando sul velluto (il 5-1 di Bologna ne è la prova) mentre i granata sono in profonda crisi, ultimi a pari punti con il Crotone.

Fonseca ha scelto di confermare Pau Lopez tra i pali, nonostante Mirante abbia recuperato dall’infortunio. In difesa, si rivedrà Smalling dall’inizio con Mancini e Ibanez. Partira dalla panchina Kumbulla.

Sulla fascia destra, l’allenatore lusitano darà spazio a Bruno Peres. Confermato Pellegrini sulla trequarti con Villar a centrocampo, al fianco di Veretout. Out Pedro. Non ci sono dubbi in attacco dove ci sarà il solito Dzeko con Borja Mayoral che potrebbe entrare a gara in corso.

Giampaolo effettuerà alcuni cambi, soprattutto in difesa dove giocheranno dal primo minuto Buongiorno e il brasiliano Bremer. Sulla linea mediana, scenderà in campo Gojak con Meite e Linetty mentre ai lati, agiranno Singo e Vojvoda. In avanti, Lukic sosterrà l’unica punta Belotti.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Torino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Torino 12^ giornata: le scelte di Fonseca e Giampaolo

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; B. Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo.Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Bremer, Lyanco; Singo, Gojak, Meite, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!