Formazioni ufficiali | Roma-Spezia: gioca Mayoral, la scelta per l’attacco bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Spezia – Il posticipo del lunedì sera vedrà contrapposte Roma e Spezia, due squadre alla ricerca di conferma. Occasione importante per la Roma per tornare a vincere in campionato, ma lo Spezia di Thiago Motta proverà a vendere cara la pelle.

La Roma in questo momento è 8^ in classifica ed è stata superata momentaneamente anche dall’Empoli. Un risultato inaspettato alla vigilia del campionato, soprattutto dopo l’acclamato arrivo di José Mourinho. La Roma viene da due sconfitte consecutive contro Bologna e Inter, nelle quali non è riuscita nemmeno a segnare.

Periodo difficile anche per lo Spezia, squadra che non vince da quattro partite. L’ultimo risultato ottenuto è un pareggio per 2-2 contro il Sassuolo: dopo essere passato in vantaggio di due reti, lo Spezia non è riuscito ad avere la forza per mantenere i tre punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Spezia, le scelte di Mourinho e Thiago Motta

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Abraham, Mayoral. All. Mourinho

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Verde, Manaj. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!