Roma-Spal | Formazioni Ufficiali: la decisione su Florenzi! Semplici ridisegna la Spal

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Roma-Spal 16^ giornata: la sfida contro la Spal sembra assumere i contorni di un impegno agevole, alla portata ma la squadra di Semplici non è da prendere sottogamba, nonostante l’ultimo posto in classifica. Fonseca non accetterà errori e distrazioni in una gara che la Roma vorrà chiudere il prima possibile: i mezzi per abbattere il muro spallino ci sono ma la difesa giallorossa piange le assenze di Smalling (infortunato) e Mancini (squalificato).

Senza la coppia di centrali titolari, Fonseca getterà nella mischia il duo Fazio e Cetin. Ai lati, giocheranno Florenzi e Kolarov con Spinazzola il quale partirà dalla panchina. L’allenatore giallorosso ha deciso di non schierare Kluivert puntando così su una trequarti composta da Zaniolo, Pellegrini e Perotti. Non ci sono dubbi sia sulla mediana (Diawara e Veretout dall’inizio) che in attacco (inamovibile Dzeko).

Privo dello squalificato Kurtic e degli indisponibili Sala, Reca e Di Francesco, Semplici coprirà il vuoto lasciato dal centrocampista sloveno inserendo Murgia con Missiroli mentre Valoti e Igor agiranno sulle fasce. In avanti, l’allenatore spallino punterà sul tandem Floccari-Petagna mentre in difesa, scenderà in campo il quartetto composto da Cionek, Tomovic, Vicari e Felipe.

Formazioni Ufficiali Roma-Spal 16^ giornata: le scelte di Fonseca e Semplici

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Cetin, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko

SPAL (4-4-2): Berisha; Cionek, Tomovic, Vicari, Felipe; Valoti, Murgia, Missiroli, Igor; Paloschi, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!