Roma-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: giallorossi con i titolari, Dionisi sceglie Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo – Il lungo programma domenicale della terza giornata del campionato di Serie A si conclude allo Stadio Olimpico. Qui si affronteranno tra pochi minuti la Roma e il Sassuolo per il posticipo serale.

I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. Dunque in questo posticipo andrà in campo la formazione titolare al netto degli infortuni.

Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa. Dunque il tecnico della compagine emiliana potrà schierare la migliore formazione possibile per questo match.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo, le scelte di Mourinho e Dionisi

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!