Roma-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: confermate le nostre indiscrezioni su Kumbulla. De Zerbi sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo 10^ giornata: la sconfitta di Napoli ha interrotto il momento positivo della Roma. In Europa League, i giallorossi si sono, in parte, riscattati, battendo gli svizzeri dello Young Boys, ma servirà fare una partita perfetta contro il temibile Sassuolo di De Zerbi.

Fonseca non è riuscito a recuperare in extremis Mancini, Smalling e Veretout. La retroguardia giallorossa sarà composta dal tridente Ibanez, Cristante e dal rientrante Kumbulla.

Il posto del centrocampista francese lo prenderà lo spagnolo Villar mentre il resto della formazione non subirà variazioni: confermati Spinazzola e Karsdorp sulle fasce, Pedro e Mkhitaryan sulla trequarti e Dzeko in avanti.

De Zerbi non potrà contare su Consigli , out a causa di un virus intestinale. Sarà l’esperto Pegolo a difendere i pali della porta neroverde. Mancherà anche Chiriches che verrà sostituito dal brasiliano Marlon.

Con Caputo e Defrel ancora indisponibili, sarà, a sorpresa, Djuricic a guidare l’attacco del Sassuolo, supportato da Berardi, Lopez e Boga. L’allenatore degli emiliani rinforzerà la mediana inserendo Obiang con Locatelli.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo 10^ giornata: le scelte di Fonseca e De Zerbi

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, M.Lopez, Boga; Djuricic. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!