Roma-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: Fonseca cambia (quasi) tutto. Ranieri sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Roma-Sampdoria 27^ giornata: il campionato della Roma riprenderà in un “Olimpico” desolatamente silenzioso. La pausa forzata ha portato Fonseca a recuperare tasselli importanti, tranne Pau Lopez e Zaniolo ancora ai box. Ranieri dovrà mettere da parte i sentimenti (romano di Testaccio) per il bene della sua Sampdoria a caccia di punti salvezza.

Fonseca lancerà dall’inizio Mirante tra i pali. In difesa, Mancini si è ristabilito dal problema al gomito ma partirà dalla panchina: debutto per Ibanez. Ai lati, agiranno Bruno Peres, vinto il ballottaggio con Zappacosta, e Kolarov. La mediana sarà presidiata da Diawara e Veretout mentre sulla trequarti, ci sarà Pastore con Carles Perez e Mkhitaryan.

Ranieri confermerà il 3-5-1-1 inserendo Gabbiadini in avanti supportato da Jankto. Fuori Ramirez. Partirà dalla panchina Colley: l’allenatore blucerchiato darà fiducia al terzetto Bereszynski-Tonelli-Yoshida. Nel centrocampo a 5, Depaoli occuperà il lato destro, Augello quello sinistro e in mezzo, spazio a Thorsby con Ekdal e Linetty.

Formazioni Ufficiali Roma-Sampdoria 27^ giornata: le scelte di Fonseca e Ranieri

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko

Sampdoria (3-5-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida; Depaoli, Ekdal, Linetty, Thorsby, Augello; Jankto; Gabbiadini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!