Formazioni ufficiali | Roma-Sampdoria: Mourinho conferma tutti, la decisione su Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria – Partita molto interessante, quella che prenderà il via alle 18.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Nella Capitale si affrontano i giallorossi e i blucerchiati, per un match tra compagini che non hanno vissuto una grande prima metà di stagione.

Gli uomini allenati da José Mourinho sono reduci da un paio di vittorie rinfrancanti che hanno consentito di mettere alle spalle un autunno complicato. Dunque si rivela necessario portare a tre il numero di successi consecutivi, in uno stadio che si prevede quasi tutto esaurito.

Dall’altra parte c’è la formazione allenata da Roberto D’Aversa, che ha quasi sprecato quanto di buono fatto nel derby con il pareggio ottenuto contro il Venezia. Si sono risolti solo adesso, con l’annuncio delle formazioni, i dubbi legati alla presenza in campo di Manolo Gabbiadini.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria, le scelte di Mourinho e D’Aversa

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Askildsen; Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!