Roma-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: Fonseca e Ranieri confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria 15^ giornata: gli uomini di Fonseca ripartiranno allo stadio “Olimpico” dove ospiteranno la Sampdoria di Ranieri. Il 2020 della Roma è terminato con una vittoria contro il Cagliari mentre i blucerchiati hanno subito 3 schiaffi dal Sassuolo.

Fonseca dovrà fare i conti con le assenze di Pedro, Spinazzola e Mirante. Tra i pali ci sarà Pau Lopez mentre il lato mancino sarà occupato da Bruno Peres.

L’indisponibilità di Pedro comporterà lo spostamento di Pellegrini sulla trequarti con Villar che agirà sulla mediana. In difesa, giocheranno dal primo minuto Mancini e Ibanez.

Ranieri può sorridere per il recupero di Bereszynski ma sulla fascia destra punterà nuovamente sul giapponese Yoshida con Colley al centro della difesa.

Jankto occuperà regolarmente la corsia di sinistra mentre Candreva tornerà ad occupare quella destra. In avanti, Verre supporterà l’unica punta Quagliarella.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria 15^ giornata: le scelte di Fonseca e Ranieri

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!