Roma-Parma | Formazioni Ufficiali: Fonseca non sorprende, Liverani sì

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Roma-Parma 8^ giornata: tra campionato e Europa League, la Roma sta giocando sul velluto. L’obiettivo di Fonseca sarà quello di mantenere questo trend positivo contro l’ostico Parma di Liverani. La prolungata assenza di Dzeko non dovrebbe influenzare la formazione giallorossa.

Privo di Smalling, out per un’intossicazione alimentare, Fonseca inserirà Cristante in difesa con Mancini e Ibanez. Sulla fascia destra, ci sarà Karsdorp mentre in mezzo al campo, verrà impiegato il giovane Villar.

Spinazzola occuperà regolarmente la fascia diversa e la trequarti sarà presidiata da Pedro e Mkhitaryan i quali aiuteranno l’unica punta Borja Mayoral.

Liverani punterà sul 3-5-2 dove mancherà Hernani in cabina di regia, fuori per un problema fisico. Giocherà il francese Cyprien, a scapito di Brugman, a centrocampo con Kucka e Sohm mentre ai lati agiranno Pezzella e Grassi.

In attacco, Cornelius si è completamente ristabilito ma l’allenatore dei ducali ha scelto il tandem Inglese-Gervinho. Probabile uno spezzone di gara per il centravanti danese. In difesa, spazio al tridente formato da Bruno Alves, Gagliolo e Osorio.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Parma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Parma 8^ giornata: le scelte di Fonseca e Liverani

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Sohm, Cyprien, Pezzella; Inglese, Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!