
Formazioni Ufficiali Roma-Parma 38^ giornata: la sfida tra Roma-Parma passerà in secondo piano per via dell’addio ai colori giallorossi per Daniele De Rossi. Dopo Totti, l’Olimpico omaggerà un’altra bandiera del club capitolino e Ranieri non è cuore di pietra e lo schiererà per guidare il centrocampo per l’ultima volta.
Ranieri ha scelto il 4-2-3-1 per impensierire il Parma. Sulla trequarti, darà spazio a Pastore con Perotti ed El Shaarawy ai lati. Giocherà Pellegrini dall’inizio così come Dzeko che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia della Roma. In difesa, fuori Manolas con Juan Jesus che farà coppia con Fazio.
A masterpiece ?️
#DDR16? x #RomaArt? by @shawkiii14 pic.twitter.com/aeyXwlqNcO— AS Roma English (@ASRomaEN) May 26, 2019
D’Aversa, alla fine, ha deciso di gettare nella mischia Gervinho. L’attaccante ivoriano sfiderà la sua ex squadra formando il tridente offensivo con Ceravolo e Sprocati. Stulac e Dezi affiancheranno Kucka a centrocampo mentre in difesa, tornerà Bruno Alves a portare la sua esperienza a servizio della squadra. In porta, non ci sarà Sepe bensì il secondo Frattali.
Mancano 2 ore a #RomaParma ?⚽
Ecco lo spogliatoio crociato ??⤵#ChinoisiAmo #ForzaParma pic.twitter.com/j1TFQZGXvG— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) May 26, 2019
Formazioni Ufficiali Roma-Parma 38^ giornata: le scelte di Ranieri e D’Aversa
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi; Perotti, Pastore, El Shaarawy; Dzeko
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Kucka, Stulac, Dezi; Gervinho, Ceravolo, Sprocati