Roma-Napoli | Le formazioni ufficiali: tornano El Shaarawy e Pedro, Gattuso sceglie Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Roma-Napoli – La 28^ giornata del campionato di Serie A si chiude allo Stadio Olimpico. Di fronte ci saranno la Roma e il Napoli, per un vero e proprio scontro diretto in ottica Champions, visto che le due squadre occupano in condominio la quinta posizione in classifica.

Paulo Fonseca sceglie El Shaarawy e Pedro a sostegno della punta centrale che sarà Dzeko. Viene confermata la scelta di Cristante nella linea di difesa, con la sorpresa rappresentata da Diawara che giocherà al fianco di capitan Pellegrini in mezzo al campo.

Gennaro Gattuso conclude il ballottaggio in attacco scegliendo Mertens al posto di Osimhen. Alle sue spalle il solito terzetto composto da Politano, Zielinski e Insigne. In mezzo al campo c’è Demme con Fabian Ruiz, mentre giocano Hysaj e Mario Rui da terzini.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Napoli: le scelte di Fonseca e Gattuso

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Cristante, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Pedro; Dzeko. All. Fonseca.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!